Biophilia Intruder - Una nuova evoluzione nella fotografia NLS

I metodi di ricerca NLS stanno diventando sempre più disponibili nella diagnosi primaria della malattia d'organo celiaca. Finora, le immagini NLS sono 2D, il che non cattura le interrelazioni dimensionali delle strutture sotto studio. Per migliorare sostanzialmente la qualità dell'immagine NLS è necessario un aumento significativo dell'informatività e della precisione.


Questo è il motivo per cui la comparsa di Biophilia Intruder con fattibilità dell'immagine 3D diventa una nuova fase di sviluppo della NLS-grafia. La modalità di ricostruzione multidimensionale si basa sul rendering di 3 piani di imaging reciprocamente perpendicolari dell'organo. Il vantaggio di questo approccio è quello di ottenere accurate correlazioni topografico-anatomiche tra le strutture bersaglio, migliorando così la percezione dell'immagine.


Il significato prognostico della ricostruzione dell'immagine non lineare 3D nella diagnosi effettiva è ancora in fase di aggiornamento. Una delle probabili tendenze imminenti nell'uso di una determinata procedura è la diagnosi precoce di alterazioni patologiche negli organi del tratto gastrointestinale, che richiedono misure chirurgiche urgenti e programmate.


La diagnosi di NLS può diventare la procedura di scelta per rilevare i calcoli del dotto biliare e l'estensione della dilatazione. Nell'esaminare i pazienti con coledocolitiasi, l'immagine classica della pietra è rappresentata da varie forme di strutture ipercromiche (secondo la scala di Fleindler, 5-6 punti). L'accuratezza diagnostica della NLS 3D per la coledocolitiasi supera il 95,0%.


La dimensione più piccola delle pietre rilevate nella cistifellea è di circa 5 mm. Da utilizzare con i sistemi diagnostici NLS di prima generazione. Quando si utilizza la modalità di ricostruzione dell'immagine 3D in Biophilia Intruder, l'accuratezza delle immagini della parete della pietra e della cistifellea ottenute è notevolmente migliorata.