Diagnosi di encefalopatia circolatoria e tracker della biofilia

Recentemente, le forme croniche di patologia cerebrovascolare sono diventate più importanti nell’architettura della malattia cerebrovascolare. Tra questi, l’encefalopatia circolatoria (DE) rappresenta la percentuale maggiore. Le manifestazioni cliniche della malattia sono ben studiate, ma allo stesso tempo, l'individuazione di cambiamenti strutturali nel cervello, l'identificazione di somiglianze cliniche e strumentali e la definizione precoce di strategie ottimali per il trattamento stanno diventando sempre più importanti da un punto di vista medico. prospettiva Tanto più è urgente.


Possiamo diagnosticare la DE utilizzando il sistema Tracker con una frequenza del generatore di 4,9 GHz e il software Biophilia Tracker.


Le manifestazioni cliniche del progresso della DE. L'analisi dei risultati dello studio NLS conferma che nella prima fase della malattia non si verificano cambiamenti caratteristici nel cervello e non si forma alcuna sindrome neurologica evidente, accompagnati da lievi neurosemiotici; La seconda fase della DE ci consente di individuare alcune sindromi neurologiche prevalenti: incoordinazione, piramidale e distonia, che si manifestano come gliomi singoli o multipli senza tendenza a confluire, che è la specialità del paziente e una significativa riduzione dell'adattamento sociale. Secondo i dati ottenuti dalla ricerca NLS e REA, nel terzo stadio della DE, il numero dei disturbi diminuisce significativamente, ma i disturbi neurologici diventano più pronunciati, si presentano sotto forma di sindromi neurologiche molto chiare e significative, combinate con disturbi strutturali significativi cambiamenti nel cervello.


Pertanto, man mano che la DE progredisce, i cambiamenti strutturali nel tessuto cerebrale diventano più frequenti: la frequenza e l'entità dell'atrofia, e i singoli nidi cistici del cervello diventano multipli.


La diagnosi di DE dovrebbe essere complessa e includere metodi di neurovisualizzazione, uno dei metodi più informativi e prospettici a nostro avviso è l'imaging NLS con REA. Rilevazione e valutazione di cambiamenti NLS nidificati e diffusi nel tessuto cerebrale nel contesto di dati neurologici e neuropsicologici clinici e subclinici per la diagnosi precoce di forme progressive di DE e un trattamento aggressivo mirato per prevenire ulteriori danni cerebrali Creare le condizioni.