(Italiano) Biophilia Intruder Bioresonance Machine con screening rapido di batteri e virus

   6 reviews
  • Brand: BIOPHILIA
  • Product Code: Intruder
  • Availability: In Stock

Tags: Multilingua, 3 anni di garanzia, aggiornamento software gratuito.


Ogni organo, tessuto e cellula del nostro corpo ha una frequenza distinta resa possibile dalla rotazione degli atomi nelle cellule. Quando le istruzioni vengono inviate al corpo dal cervello, usano il midollo spinale per inviare tali istruzioni utilizzando i nervi e altri ausili molecolari. Finché la connessione tra il cervello e la colonna vertebrale è intatta, i sistemi di biofeedback possono utilizzare il cervello per ascoltare e raccogliere le informazioni. L'attività bioelettrica dei neuroni cerebrali viene amplificata in modo che segnali praticamente non rilevabili dalle fluttuazioni statistiche, possono non solo essere rilevati ma anche isolati e decodificati grazie a sistemi di biofeedback.


Buoni sistemi di biofeedback, come Biophilia Intruder, possono tracciare i cambiamenti nella patologia e nelle infezioni osservando le caratteristiche di queste lunghezze d'onda e i cambiamenti nei tessuti e nelle cellule del corpo. Questo utilizzo dell'analisi della frequenza si basa su questa incredibile scoperta nelle scienze naturali che ci permette di analizzare il vortice magnetico di qualsiasi oggetto biologico. Il biofeedback è stato progettato non solo per aiutare i laici con dolore, ma per consentire alle persone di identificare il problema biologico specifico al fine di affrontarlo con la terapia naturale di Biofeedback.


La scansione del biofeedback di organi e tessuti non è tutto ciò per cui i moderni sistemi di biofeedback sono progettati. La stessa teoria, che è stata dimostrata dagli scienziati naturali, si applica alla terapia. La terapia di biofeedback viene somministrata utilizzando nuovamente i neuroni cerebrali. Le frequenze che sono state rilevate dal sistema possono essere invertite e rispedite per bilanciare i problemi e riportarli in salute. INCREDIBILE! Ecco come funziona il biofeedback ed è disponibile per tutti! Tutti coloro che hanno una mentalità abbastanza aperta da rendersi conto che le informazioni aggiuntive sono buone e poiché la vasta materia della scienza continua a migliorare.






2000+ test comuni di etaloni spettrali:

A # PREPARATO ORGANO

B # OMEOSTASI BIOCHIMICA

C # PATOMORFOLOGIA

D # ALLERGENI

E # MICRORGANISMI ED ELMINTI

F # ALLOPATIA

G # OMEOPATIA

H # FITOTERAPIA

I # NUTRACEUTICA E PARAFARNACEUTICA

J # CIBO

K # LITOTERAPIA

Eccetera...

  


Caratteristica principale Test di virus e batteri

 





Biorisonanza Biofeedback Terapia

 
La tecnologia di biofeedback può prendersi cura del dolore non solo senza danneggiare i nostri organi o tessuti del corpo, ma anche migliorandoli mentre ci sbarazza del dolore! L'unico aspetto negativo della tecnologia del biofeedback è che è così lontana dalla medicina moderna che la maggior parte delle persone non ne conosce l'esistenza e, di conseguenza, i benefici. Quanto sarebbe meraviglioso avere un sistema di biofeedback nella tua casa dove potresti aiutare i tuoi figli, genitori, amici e vicini con un infortunio, dolore ai denti, digestione, fertilità e tanti altri problemi comuni che le persone affrontano quotidianamente . È essenziale per molti di noi e, se non proprio in questo momento, sicuramente un giorno in futuro mentre ci facciamo strada attraverso la vita.

La terapia di biofeedback utilizza gli stessi metodi della scansione corporea di Biofeedback in quanto utilizza il cervello e il sistema nervoso centrale per applicare le frequenze terapeutiche alla persona VIA auricolare a biorisonanza. La biofilia consiste in un database che ospita anche tutte le frequenze di agenti patogeni, microrganismi e tessuti sani. Quando eseguiamo la terapia di biofeedback, applichiamo le frequenze appropriate all'organo e ai tessuti per il recupero o le frequenze distruttive ai microrganismi dannosi che occupano gli organi vitali. Inoltre per terapia specifica per organi, dolore o microrganismi; ci sono frequenze di piante terapeutiche, pietre e frequenze luminose che forniscono opzioni per la terapia e il metodo.

Il dolore è spesso frainteso e in molti casi i sintomi sono completamente estranei all'area da cui proviene il dolore. La maggior parte dei medici si affida a noi, i pazienti, per dire loro cosa c'è che non va, da quanto tempo e da dove pensiamo che abbia origine il problema. I sintomi del dolore che esprimiamo sono spesso usati per porre una diagnosi. Il dolore viene affrontato in modo molto diverso con la tecnologia del biofeedback, viene utilizzato come indizio e preso molto sul serio come sintomo, ma ci ricorda anche il fatto che tutto ciò che riguarda il nostro corpo è connesso. Con la terapia per affrontare il dolore dobbiamo anche ascoltare e riconoscere che il dolore non è solo il nostro nemico e dobbiamo sbarazzarcene il prima possibile, ma che il dolore è un salvatore a modo suo che dobbiamo rispettare.
 

Metaterapia


Scelta multipla della Metaterapia: X3, X4, X5.

Il cervello riceverà un segnale relativo alla necessità di testare uno o più organi del corpo, il quale segnale viene visualizzato sul monitor del computer e viene catturato nelle cuffie del soggetto. Il segnale rappresenta una serie di oscillazioni elettromagnetiche caratteristiche degli organi sani. Ogni corpo umano possiede un proprio particolare spettro di oscillazioni elettromagnetiche. La domanda riguardante lo stato di salute può essere esplorata e, in risposta a una domanda, il cervello del soggetto fornisce una risposta, che viene poi percepita dai sensori. Il risultato rappresenta lo stato dell'organismo corporeo.


Fitoterapia e litoterapia 

Supplementi per la ristampante






Miglior investimento per il settore medico e sanitario

 
1. Medici e medici 2. Resort di sanatorio
3. Ambulatori medici 4. Centri di medicina orientale
5. Sale diagnostiche

6. Centri di ricerca scientifica

Pacchetto accessori


Pagamento e spedizione




Write a review

Note: HTML is not translated!